Affitti

Nella nostra bottega è possibile noleggiare strumenti da studio di tutte le taglie, di ottima fattura, controllati e “montati” dal nostro laboratorio. La perfetta funzionalità è quindi garantita per tutti gli strumenti. Un contratto di affitto, frutto di decennale esperienza, prevede, tra l’altro, il riscatto dei primi mesi di noleggio in caso di acquisto. Le tariffe partono da 20 euro mensili.

È anche possibile noleggiare strumenti di qualità superiore. Questa possibilità è molto apprezzata da coloro che, dovendo acquistare uno strumento importante, vogliono provarlo con tutta calma, negli ambienti conosciuti, con l’aiuto di colleghi e Maestri, e magari avere conferme di altri esperti sul valore dello strumento.

Offriamo anche strumenti di diverse qualità per affitti occasionali, rivolti a coloro che si trovano in Toscana per brevi periodi ed hanno difficoltà a viaggiare con il proprio strumento. Con gli strumenti da studio in affitto è compreso l’archetto; mentre non è possibile noleggiare archetti di qualità superiore.